fbpx
Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 59€

PHILOSOPHY

UN NUOVO MODO DI VIVERE LA CASA

Abbiamo pensato ad un nuovo modo di vivere la cura e la bellezza della casa.

Che tu stia vivendo un cambiamento, una nuova vita o semplicemente ti trovi ad affrontare per la prima volta la cura e la pulizia della casa, noi siamo con te e ci saremo sempre.

Abbiamo ideato Tree ECO FRIENDLY BOX e rivoluzionato il modo di fare il bucato, la pulizia dei pavimenti e delle superfici e non ci fermeremo qui.

Qualsiasi prodotto per la cura e la pulizia della casa che non è comodo, sicuro o facile da utilizzare, noi lo evolveremo.

L’idea non è quella di rendere obsoleti i vecchi prodotti, ma quella di renderli migliori. Tutto ciò che è possibile rendere migliore noi lo faremo.

Raccogli un prodotto Tree e scoprirai ciò che intendiamo, facile da trasportare, facile da usare e facile da amare. Potrebbe cambiare il modo in cui vivi la tua casa, perchè crediamo che la vera salute può essere raggiunta utilizzando ingredienti naturali.

COME UNA VOLTA

Sin dai tempi memorabili l’uso dei rimedi naturali vegetali hanno svolto un ruolo fondamentale nell’evoluzione dell’umanità.

La casa era considerata un luogo molto importante da parte di queste culture, assorbiva gran parte della vita quotidiana, per questo un ruolo primario era legato alla cura, alla pulizia e alla bellezza attraverso l’utilizzo delle erbe officinali quale fonte di espressione e gratitudine per la generosità della terra.

Questa antica arte è andata perduta per diversi anni, noi abbiamo scelto di riscoprirla, semplificarla ed adattarla ai giorni nostri, innovando ed ottimizzando ogni singolo prodotto, per riportare alla luce la stessa tradizione che ha animato le culture passate trasferendo amore, semplicità e verità.

Tutti i nostri prodotti non contengono VOC, alcool e coloranti. Ogni materia prima proveniente da agricoltura biologica è ricercata e selezionata in modo attento, attraverso produttori locali lungo tutto il territorio Italiano.

L’Aloe vera e la Salvia per esempio la prendiamo lungo la costa meridionale del Cilento, il Pompelmo, l’Arancia e il Limone nella piana di Catania, la Menta Piperita invece nel “paese della menta” attraverso la pianura che circonda il borgo di Pancalieri, il Rosmarino nell’area collinare di Montevecchia, la Lavanda tra le dolci colline del Monferrato, il Tiglio, la Valeriana e il Timo lungo le Dolomiti Carniche nella valle di Sauris, la Calendula all’interno della Val Venosa e l’Amamelide sopra le Alpi.